We Art Colombia Rome
Le domande che facciamo nascono dalla nostra curiosità.
Vogliamo ridefinire il concetto di “artista colombiano”e portare qualcosa di completamente nuovo, fresco, astratto e accattivante al nostro pubblico.
In quanto artisti, miriamo ad esplorare nuovi argomenti e suscitare nuove domande attraverso idee e forme espressive, derivate dal nostro punto di vista sul mondo. Presentiamo una varietà di opere d’arte a tecnica mista, espressione del nostro sentire: collage, graffiti, tele ispirate ai graffiti che utilizzano stencil, sculture di giocattoli.
Il nostro lavoro critica alcuni aspetti del nostro Paese e del resto del mondo da una prospettiva unica, mettendo in evidenza la nostra continua evoluzione al loro interno. Usiamo luce, colore, forma, trama, sentimenti, paesaggi, conflitti, difficoltà, vita, morte, guerra, povertà, ricchezza, libertà, amore, dolore, fede – tutto ciò che è racchiuso in quella che potremmo chiamare “la nostra cultura urbana “ e mostriamo come sia cresciuta fino a diventare un simbolo della globalizzazione e di Internet.
L’era dell’iperconnettività è servita da ponte tra il nostro mondo interiore e l’impulso di portare il nostro lavoro a ROMA QUESTO 14 novembre fino al 12 dicembre 2019.
Ci proponiamo di manifestare la libera espressione e intitolarla:
«WE ART COLOMBIA»
